PIOLI: "NON HO DETTO CHE VADO VIA"

20 Mar 2016 - 23:33
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Dopo Milan-Lazio, Pioli ha parlato di futuro a Premium: "Non ho detto che andrò via. A fine stagione mi incontrerò con la società e insieme si deciderà cosa fare. Voglio tenermi stretta questa panchina, poi si vedrà".