PALERMO, GOLDANIGA: "RESTO QUI"

07 Ago 2016 - 15:26
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Goldaniga ha parlato a TuttoPalermo.net del suo futuro: "Ora come ora sto bene al Palermo, escludo tutte le voci di mercato. Ho già espresso la mia volontà quindi non c'è molto da dire".