Lucas Biglia sta finalmente convincendo al Milan con le sue ultime prestazioni e potrebbe anche arrivare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'argentino firmerà per altri due anni, fino al 2022.
Lucas Biglia sta finalmente convincendo al Milan con le sue ultime prestazioni e potrebbe anche arrivare il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Secondo La Gazzetta dello Sport, l'argentino firmerà per altri due anni, fino al 2022.