Juve, il Psg non molla Alex Sandro

Pronta una nuova offerta da 50 milioni, ma il brasiliano vuole restare a Torino e aspetta il rinnovo

  • A
  • A
  • A

Il Psg insiste per Alex Sandro. Secondo quanto riporta L'Equipe, infatti, i francesi sono alla disperata ricerca di un terzino sinistro (al momento il titolare sarebbe il non irresistibile Kurzawa) e vorrebbero strappare il brasiliano alla Juve. I francesi sarebbero disposti ad alzare l'offerta, arrivando a 50 milioni di euro, cifra ritenuta come minima da Marotta e Paratici per poter iniziare una reale trattativa.

Difficile, però, che a Torino decidano di privarsi di Alex Sandro. La partenza di Asamoah e l'infortunio di Spinazzola (che rientrerà solo a novembre) obbligano i bianconeri a blindare l'esterno, con un rinnovo del contratto di cui si parla ormai da tempo, ma che non è ancora ufficialmente arrivato. Non bisonga poi dimenticare la volontà dello stesso giocatore.

L'Alex Sandro che si è presentato al via della nuova stagione è un calciatore desideroso di continuare a vestire la maglia dellla Signora come non si era visto la scorsa stagione. Forse anche grazie all'arrivo di Cristiano Ronaldo, che lo ha sicuramente "caricato" e convinto a rimanere. Anche per questo l'impressione è che il Psg debba guardare da un'altra parte. Non a caso si fa anche il nome di Alaba del Bayern Monaco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti