Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Harry Kane ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2024

L'attaccante degli Spurs non ha una clausola rescissoria

08 Giu 2018 - 17:49

Harry Kane ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham. A comunicarlo è stato il sito ufficiale degli Spurs. Kane sarà anche il capitano dell'Inghilterra al Mondiale e con il Tottenham ha firmato fino al 2024. Curioso l' hashtag di acompagnamento alla notizia #OneOfOurOwn letteralmente uno dei nostri.

Kane ha firmato un contratto di sei anni che lo legherà a vita agli Spurs e senza clausole rescissoria. Sei anni che allontanano totalmente i rumors di mercato. In passato Kane era stato cercato dal Real Madrid e Manchester United, ma ora questo contratto dice che Harry Kane sarà a vita un giocatore del Tottenham.

Harry Kane ha anche dichiarato: "Sono molto felice ed orgoglioso di aver firmato questo contratto. Non vedo l'ora di vivere la prossima stagione. Il futuro è chiaro e la cosa più importante è il club. Andare allo stadio è bellissimo e la nostra è una grande squadra fatta di giovani giocatori, non vedo l'ora di prendere questo treno e vedere dove ci portarà. E' stato fantastico partecipare sempre alla Champions League, essere competitivi in Premier League e FA Cup miglioriamo sempre e lavoriamo duro per raggiungere i nostri obiettivi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri