Harry Kane ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2024

L'attaccante degli Spurs non ha una clausola rescissoria

  • A
  • A
  • A

Harry Kane ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham. A comunicarlo è stato il sito ufficiale degli Spurs. Kane sarà anche il capitano dell'Inghilterra al Mondiale e con il Tottenham ha firmato fino al 2024. Curioso l' hashtag di acompagnamento alla notizia #OneOfOurOwn letteralmente uno dei nostri.

Kane ha firmato un contratto di sei anni che lo legherà a vita agli Spurs e senza clausole rescissoria. Sei anni che allontanano totalmente i rumors di mercato. In passato Kane era stato cercato dal Real Madrid e Manchester United, ma ora questo contratto dice che Harry Kane sarà a vita un giocatore del Tottenham.

Harry Kane ha anche dichiarato: "Sono molto felice ed orgoglioso di aver firmato questo contratto. Non vedo l'ora di vivere la prossima stagione. Il futuro è chiaro e la cosa più importante è il club. Andare allo stadio è bellissimo e la nostra è una grande squadra fatta di giovani giocatori, non vedo l'ora di prendere questo treno e vedere dove ci portarà. E' stato fantastico partecipare sempre alla Champions League, essere competitivi in Premier League e FA Cup miglioriamo sempre e lavoriamo duro per raggiungere i nostri obiettivi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments