"Telles tornerà da noi come Bruma e Dzemaili, poi sarà il tecnico a decidere del loro futuro. Per quanto riguarda Felipe Melo, invece, non credo tornerà, non avrebbe senso". Così il presidente del Galatasaray Dursun Aydın Özbek ai media turchi.
"Telles tornerà da noi come Bruma e Dzemaili, poi sarà il tecnico a decidere del loro futuro. Per quanto riguarda Felipe Melo, invece, non credo tornerà, non avrebbe senso". Così il presidente del Galatasaray Dursun Aydın Özbek ai media turchi.