Di Maria al Psg, c'è l'accordo: 63 milioni

Definito già nella giornata di ieri l'accordo tra inglesi e parigini. Si attende l'ufficialità

  • A
  • A
  • A

Lo aveva annunciato lo stesso Blanc: "L'operazione Di Maria è a un passo dall'essere chiusa". Ora la conferma: nella giornata di ieri il Psg e il Manchester United hanno trovato l'accordo per il passaggio dell'argentino nella capitale francese. I Red Devils incasseranno 63 milioni di euro. Nella scorsa stagione lo avevano acquistato dal Real per 78 milioni. L'arrivo di Di Maria a Parigi apre nuovi scenari nel mercato in uscita dei parigini.

Il Psg scenderà in campo sabato a Montreal per giocarsi la Supercoppa francese con il Lione. E proprio dopo lunedì che Zlatan Ibrahimovic deciderà il suo futuro. L'arrivo di Di Maria potrebbe infatti innescare il mercato in uscita del Psg: proprio lo svedese potrebbe lasciare i parigini con un anno d'anticipo. A quel punto la destinazione più probabile potrebbe essere proprio il Milan.

Lo svedese, a segno proprio contro lo United nella ICC, ha stuzzicato giornalisti e tifosi con una dichiarazione importante: "La mia cessione? Sarà una sorpresa. Ho un altro anno con il Psg. Sono contento del periodo trascorso qui e sono molto felice. La squadra sta migliorando. Siamo forti e possiamo fare molto di più di quello che abbiamo fatto. Quindi, in questo momento, sono molto felice. Se giocherò in Mls? Perché no? Dopo il mio ultimo anno a Parigi".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti