ATALANTA, PERCASSI: "GASPERINI RIMANE QUI, VORREI IL RINNOVO"

22 Feb 2018 - 23:39
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Comprensibilmente amareggiato per l'eliminazione dall'Europa League (1-1 con il Dortmund), il patron dell'Atalanta, Antonio Percassi, ritrova il sorriso pensando a Gian Piero Gasperini: "E' un grande allenatore, decisivo per noi e per la nostra crescita. Ha ancora un lungo contratto e resterà con noi. Poi io vorrei rinnovarlo...".