Tempo di presentazione per Thomas Kristensen, ultimo colpo estivo per la difesa dell'Udinese. Il difensore danese ha parlato ai microfoni di TV12 raccontando i retroscena dietro il suo arrivo in Friuli.
"Sono molto felice di essere qui, non vedevo l’ora che si completasse il trasferimento. Gli ultimi giorni di mercato sono stati difficili, ma abbiamo trovato la soluzione e sono contento che l’operazione sia andata a buon fine. Qui respiri la storia del club non appena entri nello stadio. Inoltre ci sono tanti giocatori di qualità e belle persone intorno a noi".
Nonostante debba ancora far il proprio debutto con la maglia dei bianconeri, il 21enne ha già le idee ben chiare in vista del suo futuro: "Non avrei fatto questo passo se non fossi stato pronto. Sento che è il momento giusto e sono abbastanza sicuro di poter fare la differenza - sottolinea Kristensen -. Ho guardato tantissimo la Serie A in televisione, so che è famosa per gli ottimi difensori e voglio migliorare le mie abilità qui. L’avversario che voglio affrontare è Romelu Lukaku".