Pogba e Dybala insieme a Parigi, Raiola parla con la Juve

La Joya bianconera posta su Instagram una foto insieme a Paul, mentre uniscono gli indici come quando giocavano insieme

  • A
  • A
  • A

Certi amori, si sa, non finiscono. Fanno giri immensi e poi ritornano. E a Torino nessuno ha dimenticato Pogba. Nè i tifosi, né gli ex compagni di squadra. Soprattutto Paulo Dybala, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme a Paul definendolo "fratello" e unendo gli indici come quando giocavano insieme. Uno scatto che, da Parigi, subito ha alimentato nuovi rumors di mercato e riacceso i sogni dei supporter bianconeri, con Raiola sempre in agguato.

Dopo aver partecipato a un evento Adidas, Dybala e Pogba hanno trascorso un po' di tempo insieme, confermando il grande feeling anche fuori dal campo e forse anche una certa "nostalgia". Tutto documentato sui social. Un siparietto che non è passato inosservato, facendo tornare nuovamente d'attualità le indiscrezioni su un ritorno del francese a Torino.

Sulla questione, del resto, anche il Daily Mail ci mette del suo, spiegando che Raiola di recente avrebbe incontrato la Juve per parlare di alcuni suoi assistiti, Paul Pogba compreso. Un incontro informale a quanto pare, che però potrebbe essere servito per cominciare a gettare le basi per il grande ritorno del francese in bianconero. Un colpo per rinforzare ulteriormente la corazzata di Allegri. Tutto a tempo debito, ovviamente. Per gennaio, sembra infatti difficile realizzare l'operazione (soprattutto dopo le dimissioni di Mourinho), ma a giugno le cose potrebbero cambiare. I tifosi della Juve sognano di rivere insieme Dybala e Pogba. E non solo in foto.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti