I bianconeri hanno incontrato la Sampdoria per comunicare la loro intenzione
La Juventus ha deciso di non procedere nell'acquisto di Patrik Schick. La società bianconera ha incontrato la Sampdoria per trovare una soluzione dopo le ulteriore visite mediche a cui è stato sottoposto il giocatore in seguito ai problemi riscontrati. Un incontro in cui i bianconeri avrebbero comunicato alla dirigenza blucerchiata di rinunciare alla trattativa. Sono arrivati anche i comunicati ufficiali della Juve e della Sampdoria.
Clamoroso epilogo dell'affare Schick. La Juventus, dopo aver sottoposto l'attaccante a ulteriori esami medici, ha deciso di non acquistarlo. I bianconeri avrebbero riscontrato dei problemi cardiaci ancora da svelare. Ora il bomber ceco dovrà capire la sua situazione di salute e dovrà valutare il suo futuro. I blucerchiati sono pronti a rivenderlo, ma ormai non più al valore della clausola rescissoria di 30 milioni di euro che è scaduta.
Juventus e @sampdoria comunicano che é stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del giocatore Patrik Schick.
— JuventusFC (@juventusfc) 18 luglio 2017
U.C. #Sampdoria: comunicato stampa del 18 luglio 2017 ➡️ https://t.co/uGmgd6rsoN pic.twitter.com/MCGo9XVSev
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 18 luglio 2017