Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Juve-Matuidi, si stringe: Raiola incontra il Psg

Su Keita c'è anche il Napoli: De Laurentiis offre 22 milioni alla Lazio

31 Lug 2017 - 13:51

La Juve è al lavoro per aggiungere rinforzi importanti alla squadra di Allegri. I bianconeri sono concentrati in particolar modo sul centrocampo dove l'obiettivo numero uno è Matuidi, per il quale nei prossimi giorni è in programma un incontro tra il Psg è l'agente Mino Raiola: la Juve vuole il giocatore il prima possibile. Intanto, per quanto riguarda Keita, va registrato il deciso inserimento del Napoli, che mette sul piatto 22 milioni.

Sistemare il centrocampo è ora la priorità di Marotta, che questa settimana vuole accelerare per Matuidi. L'offerta della Juve, considerato che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2018, è di 15 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta del Psg è pari a 25-30 milioni. Prima di stringere, i bianconeri valutano le alternative come ad esempio Emre Can del Liverpool, che però continua a dichiarare il giocatore incedibile.

Nel frattempo il Napoli tenta il sorpasso per quanto riguarda Keita, per cui la Juve ha già offerto circa 18 milioni di euro compresi i bonus. L'attaccante della Lazio è nel mirino anche dell'Inter, ma nelle ultime ore De Laurentiis - come riferito dal Corriere dello Sport - ha provato lo scatto decisivo: i partenopei mettono sul piatto 22 milioni di euro, mentre Lotito continua a chiederne 30. La volontà del giocatore, stuzzicato dalla Juve, avrà certamente il suo peso, ma i bianconeri ora dovranno fare i conti anche con il Napoli.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri