Juve, arriva l’assist di Isco. Ma il Real rilancia e chiede Dybala

I Blancos sono disposti a sacrificare lo spagnolo ma solo per arrivare alla Joya

Juve, arriva l’assist di Isco. Ma il Real rilancia e chiede Dybala

Dybala al Real Madrid con Isco alla Juventus. E’ questo il sogno di Florentino Perez che sarebbe disposto anche a sacrificare il talentuosissimo spagnolo pur di arrivare al fantasista bianconero. Ne sono convinti i media spagnoli, in particolare Don Balon che parla anche di una offerta in arrivo per la dirigenza dei piemontesi. Sul tavolo ci sarebbero 60 milioni di euro più cartellino di Isco, da sempre un pallino di Massimiliano Allegri. Una proposta importante che potrebbe anche arrivare a far vacillare la Juve che da sempre ritiene Dybala incedibile.

A spingere per il buon esito della trattativa ci sarebbero i due calciatori che sono insoddisfatti: Isco ha praticamente rotto con Solari mentre la Joya non sta gradendo l’utilizzo da trequartista che lo allontana e non poco dalla porta con conseguente mancanza di gol. E i malumori dell’ex Palermo sono palesi: lo dimostra l’atteggiamento nel corso dell’ultima partita casalinga contro il Parma che gli è costato anche il richiamo da parte della società bianconera.

ISCO-SOLARI: E' ROTTURA TOTALE

Intanto nella giornata odierna Isco ha attaccato anche sui media il tecnico Santiago Solari che non lo stai mai utilizzando sotto la sua gestione. Lo spagnolo, per rispondere a delle accuse di De La Red che aveva detto “Isco deve sapere che il Real Madrid non aspetta nessuno”, ha twittato alcune parole che vanno contro il tecnico dei Blancos. “Sono totalmente d'accordo con De la Red, però quando uno non gode delle stesse opportunità dei suoi compagni la cosa cambia... continuerò lavorando e lottando al massimo in attesa di queste opportunità” si legge sul profilo Twitter del 26enne che ha così lanciato anche un assist alla Juventus mostrando pubblicamente tutto il suo malumore.

TAGS:
Isco
Dybala
Real madrid
Juventus
Perez

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X