l'intrigo

"Il Bayern toglie Pavard dal mercato". Ma l'Inter spera ancora

Nuovi contatti tra i club sembravano aver avvicinato offerta e richiesta ma dalla Germania assicurano: il francese non si muoverà

  • A
  • A
  • A
"Il Bayern toglie Pavard dal mercato". Ma l'Inter spera ancora - foto 1
© Getty Images

Quello relativo a Benjamin Pavard potrebbe diventare un altro intrigo che coinvolge l'Inter in questo pazzo calciomercato. Il difensore francese è obiettivo ormai sbandierato pubblicamente, viste anche le parole di Simone Inzaghi, e un nuovo contatto con il Bayern Monaco sembrava aver avvicinato offerta e richiesta: i nerazzurri sono disposti ad arrivare a 30 milioni bonus compresi, quindi a cinque milioni dalla cifra richiesta dai bavaresi. Ma in serata, dalla Germania, è arrivato un colpo di scena: il Bayern avrebbe tolto Pavard dal mercato, la sua conferma sarebbe una precisa richiesta di Tuchel. Secondo Sky questa decisione, al momento, non è stata comunicata né all'Inter né - sostiene l'entourage - al giocatore.

Dal club nerazzurro continua a filtrare un moderato ottimismo, sin dall'inizio la consapevolezza era che la trattativa sarebbe comunque stata molto complessa e non di breve durata. La volontà di Pavard, che ha già un accordo con l'Inter e ha passato in panchina l'intera partita contro il Werder Brema, gara di apertura stagionale della Bundesliga, è quella di andare via (pur non assumendo un comportamento da muro contro muro) ed è su questo che puntano i dirigenti nerazzurri. Bayern Monaco permettendo.

Vedi anche Inter, Inzaghi: "Vogliamo la seconda stella. Mercato? Serve un difensore" Calcio Inter, Inzaghi: "Vogliamo la seconda stella. Mercato? Serve un difensore"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti