TELENOVELA FINITA

Inter, fatta per il rinnovo di Brozovic: annuncio dopo la Supercoppa

Il croato e la società nerazzurra verso l'accordo sulla base di 6 milioni di euro più bonus, decisiva la spinta di Zhang e di Inzaghi

  • A
  • A
  • A

La telenovela Inter-Brozovic sta per giungere ai titoli di coda. Accordo raggiunto: la firma del croato sul rinnovo di contratto è ormai cosa fatta e il prossimo appuntamento tra la società nerazzurra e l'entourage del centrocampista, in programma dopo la finale di Supercoppa italiana contro la Juve, dovrebbe essere quello decisivo per mettere tutto nero su bianco. L'annuncio è atteso subito dopo la partita contro i bianconeri o, al più tardi, dopo quella contro l'Atalanta in campionato.

Getty Images

La distanza tra le parti, che solo qualche mese fa appariva incolmabile, è stata progressivamente limata e i segnali di apertura mandati da Brozovic nelle ultime settimane avevano fatto ben sperare sia Simone Inzaghi, sia Steven Zhang, che hanno entrambi spinto molto per convincere il regista a continuare a vestire il nerazzurro.

Marcelo è pronto a prolungare fino al 2026, con lo stipendio che salirà a 6 milioni di euro all'anno più vari bonus, tra premi individuali e di squadra, che lo farebbero lievitare fino a 7. La richiesta iniziale era di 8 milioni, segno che tra l'entourage del croato e la dirigenza dell'Inter non c'è mai stato un vero e proprio muro contro muro, anzi. La carriera di Brozovic continuerà all'ombra della Madonnina.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti