GIORNI CALDI

Inter, i procuratori di Lautaro Martinez a Milano per il rinnovo

Marotta e Ausilio convocano i procuratori del Toro a Milano: ingaggio doppio e clausola eliminata (o raddoppiata)

  • A
  • A
  • A

Come nelle migliori storie di calciomercato: Giuseppe Marotta e Piero Ausilio annunciano una cosa e poi ne fanno un'altra. Se nei giorni scorsi gli uomini di mercato dell'Inter avevano negato l'esigenza di ridiscutere a stretto giro di posta il contratto di Lautaro Martinez, viste le sirene del Barcellona, in realtà i dirigenti nerazzurri hanno convocato i procuratori dell'argentino per allungare l'accordo sino al 2025 con ingaggio doppio e clausola eliminata.

Beto Yaque e Rolando Zarate, agenti del Toro, sono attesi in giornata a Milano, dove rimarranno circa una settimana, a testimonianza del fatto che la trattativa si preannuncia lunga e risolutiva: le parti vogliono arrivare ad un accordo. Il Barça e Messi chiamano ma Martinez ha sempre dichiarato di essere felice all'Inter, i tasselli si incastreranno,

L'ingaggio dell'attaccante sarà raddoppiato, toccando quota 3,5 milioni di euro, mentre la scadenza del nuovo contratto sarà fissata al 2025, due anni più avanti rispetto all'attuale accordo. Si parlerà ovviamente anche della clausola di rescissione, oggi fissata a quota 111 milioni di euro: l'obiettivo dell'Inter è di eliminarla ma rimane sul tavolo l'ipotesi di raddoppiarla, sfondando il muro dei 200 milioni di euro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments