Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Il Liverpool: "Alexander-Arnold ci ha comunicato che andrà via". Lo aspetta il Real

05 Mag 2025 - 12:01
Trent Alexander-Arnold © afp

Trent Alexander-Arnold © afp

Alexander-Arnold lascia il Liverpool, è in scadenza a fine stagione, per andare al Real Madrid lo hanno comunicato i Reds in una nota ufficiale: "Trent Alexander-Arnold ha informato il Liverpool FC della sua intenzione di lasciare il club quest'estate alla scadenza del suo attuale contratto. Il ventiseienne metterà fine al suo sodalizio ventennale con i Reds, avendo deciso di lasciare Anfield alla scadenza del suo contratto, il 30 giugno 2025. Alexander-Arnold ha detto: "Prima di tutto, voglio dire che non è stata una decisione facile e che ho riflettuto molto. Sono qui da 20 anni, ho amato ogni singolo minuto, ho realizzato tutti i miei sogni, ho ottenuto tutto ciò che ho sempre desiderato. Dopo aver dato tutto, giorno dopo giorno, per 20 anni, sono arrivato a un punto in cui sento di aver bisogno di un nuovo cambiamento, di una nuova sfida per me, come giocatore e come persona. E penso che ora sia il momento giusto per farlo.

Alexander-Arnold è entrato a far parte dell'Academy del Liverpool all'età di sei anni e ha fatto la trafila a livello giovanile prima di esordire nella prima squadra nel 2016. A oggi ha collezionato 352 presenze con i Reds, segnando 23 gol e alzando otto trofei, tra cui il titolo di Premier League di questa stagione.

Rivolgendosi direttamente ai tifosi del Liverpool, ha aggiunto: "La cosa principale che voglio fare è dirvi un enorme grazie. Voi ragazzi siete stati al mio fianco fin dall'inizio, mi avete sostenuto, siete stati lì. Ho sentito il vostro sostegno, l'amore, tutto quello che avete fatto non è mai passato inosservato per me, ho amato ogni singolo minuto. Spero che abbiano sentito che ero ricambiato e che ho dato tutto quello che potevo al club".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri