AFFARE FATTO

Real Madrid, accordo per Tchouameni: al Monaco più di 100 milioni di euro

Accordo verbale raggiunto tra le due società. Si attende l'ufficialità per il colpo dell'estate a centrocampo

  • A
  • A
  • A

Aurelien Tchouameni sarà presto un giocatore del Real Madrid. La società campione d'Europa e il centrocampista hanno raggiunto l'accordo economico sull'ingaggio, ma anche il Monaco è stato accontentato a una cifra pazzesca: si parla di un affare da più di 100 milioni di euro bonus compresi. Per l'ufficialità è solo questione di sbrigare le formalità burocratiche prima dell'annuncio del trasferimento record del 22enne.

Dopo Rudiger ecco Tchouameni. Il Real Madrid dal tetto d'Europa si sta già rinforzando per la prossima stagione ma se il difensore dal Chelsea si è trasferito a parametro zero, per strappare il centrocampista al Monaco il Real Madrid ha dovuto investire una cifra enorme, buona parte di quella che sembrava destinata a finire nelle tasche di Mbappé.

Inizialmente Tchouameni sarà chiamato a dare il cambio a Casemiro, ma le doti fisiche e tecniche straordinarie gli apriranno le porte del Real Madrid al fianco di un altro talento promettente e già ammirato quest'anno, Camavinga.

Il Nazionale francese nella scorsa stagione con il Monaco ha giocato 50 partite trovando anche 5 gol.

 MODRIC RINNOVA PER UNA STAGIONE
Il Real pensa al futuro con Tchouameni, ma anche al presente. E' tutto fatto e l'annuncio verrà dato mercoledì per il rinnovo di Luka Modric per un'altra stagione. A 36 anni il fuoriclasse croato sta ancora dimostrando di essere pedina inprescindibile dello scacchiere di Carlo Ancelotti.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti