DALLA FRANCIA

Mbappé, il Psg fa muro: la trattativa col Real verso la fumata nera

In Francia sono sicuri: i contatti tra i due club si sono interrotti dopo che i parigini hanno rifiutato tutte le ultime offerte

  • A
  • A
  • A

Sembra ormai destinata a sfumare definitivamente la trattativa per il passaggio di Kylian Mbappé dal Paris Saint Germain al Real Madrid. Se in Spagna c'è ancora una certa fiducia, in Francia sono sicuri: l'attaccante non vestirà la maglia dei Blancos la prossima stagione, ma rimarrà a Parigi e giocherà al fianco di Messi e Neymar. Secondo i media transalpini i contatti tra le due società si sono definitivamente interrotti dopo che il Psg ha rifiutato l'ultima offerta del club madrileno da 170 milioni più 10 di bonus.

Al momento, dunque, serpeggia un certo pessimismo. Anche se, come detto, le voci che arrivano dai due paesi non sono del tutto concordanti. I francesi di RMC Sport danno la trattativa per chiusa in senso negativo e spiegano che Mbappé si è già messo il cuore in pace, consapevole che il suo sogno di vestire la camiseta blanca dovrà attendere almeno fino all'estate 2022. Gli spagnoli di Marca, invece, insistono che fino all'ultimo minuto di calciomercato tutto sia ancora possibile, anche se chiaramente lo spiraglio per un trasferimento si fa ogni ora più stretto.

Dal canto suo il calciatore, ora in ritiro con la Francia, è disposto a vedere ciò che succederà senza forzare la mano con atteggiamenti ostili. La dimostrazione è arrivata proprio nella sfida contro il Reims in cui il francese è partito titolare realizzando entrambe le reti dell'incontro. Dovesse esserci il Real subito, bene; altrimenti bene lo stesso e farà parte del tridente con Messi e Neymar.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments