LA TRATTATIVA

Flamengo, Balotelli prende tempo: "Ha un'altra offerta in Europa"

Gabigol chiama Mario, Jorge Jesus viene allo scoperto. Ma lui al momento non accetta

  • A
  • A
  • A

Gabigol conferma l'interesse del Flamengo per Mario Balotelli e lo stesso attaccante in prestito dall'Inter si è attivato per facilitare la buona riuscita dell'operazione. "Parliamo praticamente ogni giorno. Di tutto, non solo di calcio - ha dichiarato il brasiliano -. Spero vivamente che possa arrivare, lui lo desidera molto e io faccio il tifo per lui. Spero davvero che riesca a diventare uno di noi, ci darebbe una grossa mano. Sarebbe spettacolare".

getty-images

Dopo Gabigol, è uscito allo scoperto anche il tecnico Jorge Jesus: “Al Flamengo serve un centravanti e lui sarebbe fondamentale. Mario è un grande attaccante, uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero in Europa”. Il d.s. rossonero Bruno Spindel, tuttavia, ha ammesso che al momento le possibilità di vedere Balotelli in Brasile sono ridotte al 50%, perché il giocatore vuole valutare prima un'offerta che gli è arrivata in Europa. Insomma, l'azzurro prende tempo, forse pensando anche all'Europeo: lontano dall'Italia teme di perdere le chance in Nazionale: dal punto di vista economico, i 15 milioni in 18 mesi che gli mette sul piatto il Flamengo ovviamente lo allettano.

Vedi anche Balotelli, più di 15 milioni per 18 mesi dal Flamengo. E una squadra per il fratello Calcio estero Balotelli, più di 15 milioni per 18 mesi dal Flamengo. E una squadra per il fratello

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments