Barcellona, gaffe Nike: annunciato Coutinho

Il sito ufficiale dell'azienda Usa ha pubblicato e poi rimosso un messaggio promozionale dedicato al passaggio in blaugrana del brasiliano

  • A
  • A
  • A

Il 2017 si chiude con una gaffe di mercato. In nottata sul sito della Nike è apparso infatti un annuncio commerciale che dava per fatto il passaggio di Coutinho al Barcellona. "Philippe Coutinho è pronto ad accendere il Camp Nou - si leggeva nel testo poi rimosso dall'azienza Usa - , compra il tuo kit personalizzato del Barcellona 2017/18 personalizzato col nome del Mago". Più di un indizio, considerato che Nike è sia lo sponsor tecnico del Barça, sia dell'erede designato di Neymar in blaugrana. 

Dunque se non è cosa fatta, poco ci manca. Dopo aver rifiutato 150 milioni di euro questa estate, il Liverpool sembra aver deciso di cedere all'assalto del Barcellona per Coutinho. Al momento non è ancora chiara la cifra messa sul piatto dai blaugrana, ma presto, a meno di clamorosi colpi di scena, dovremmo sapere. Dopo aver segnato 12 gol in 20 partite con la maglia dei Reds, il bomber brasiliano ormai sembra pronto per sbarcare in Liga e colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Neymar.

L'annuncio rimosso dalla Nike del resto non lascia molto spazio a dubbi o incertezze. Per lo sponsor tecnico, molto vicino sia al calciatore che al Barça, il trasferimento di Coutinho in blaugrana è considerato già chiuso. Per il Mago a Barcellona la maglia è già pronta. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti