LA SUGGESTIONE

Braida sul futuro di Gattuso: "Al Monza in Serie A? Ipotesi reale"

Lo storico dirigente del Milan: "È un'idea che può piacere a Berlusconi, bisogna chiedere a De Laurentiis se ci sono margini per la sua conferma"

  • A
  • A
  • A

Il futuro di Gennaro Gattuso resta uno dei principali nodi da sciogliere per delineare il quadro delle panchine della Serie A per la prossima stagione. Sulla questione è intervenuto anche Ariedo Braida, storico dirigente del Milan e attuale dg della Cremonese: "Gattuso al Monza in Serie A? Nel calcio tutto è possibile - ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Al presidente (Berlusconi, ndr) immagino possa piacere questa idea, perché è molto legato ai suoi ex calciatori. È ipotesi non remota, ma reale".

Getty Images

Il rapporto tra il tecnico calabrese e il Napoli sembra destinato a chiudersi alla fine di questa stagione, salvo clamorose sorprese, e le pretendenti non mancano. C'è innanzitutto la Fiorentina, che ha bisogno di una figura carismatica attorno a cui costruire un nuovo progetto, ma a sentire Braida anche il Monza, che potrebbe puntare su di lui in caso di promozione: "Gattuso è un mio allievo, diciamo così. Ho avuto subito fiducia in lui. È un generoso. Bisogna chiedere a De Laurentiis se ci sono margini per la sua conferma, visto che sta facendo bene dopo qualche difficoltà legata alle assenze. Nel calcio un palo o una rete fanno cambiare la storia. A Rino auguro di ottenere il traguardo Champions".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments