Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Barcellona, a breve il rinnovo per Xavi: "Dubito però di restare 15 anni"

22 Set 2023 - 16:03

Il Barcellona è nel cuore di Xavi da sempre. L'ex centrocampista ha vestito per quasi due decenni la maglia blaugrana prima da far ritorno in Catalogna come allenatore nel 2021. 

Il campione del mondo 2010 è pronto però per rinnovare con il club di Joan Laporta come spiegato durante la conferenza stampa che ha anticipato il match con il Celta Vigo: "Il rinnovo è concordato da giorni e verrà annunciato a breve. Ho già detto che era fatto. Verrà annunciato presto. Non so quando, ma presto".

Il 40enne nativo di Terrassa non vede nel proprio futuro il Barcellona, allontanando la possibilità di vederlo alla guida del club per un lungo periodo: "Restare per 15 anni? Sembrano complicati. Questo è il Barça e le richieste sono terribili - ha sottolineato Xavi -. Ci sono stati momenti in cui mi sono divertito molto, ma ce ne sono stati anche altri in cui ho sofferto. Queste sono le montagne russe. In questo momento sono molto felice e sento che la società ha fiducia in me, ma dubito che potrò restare per 15 anni".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri