ATALANTA

Atalanta, Caldara ha firmato: manca solo l'annuncio

Prima probabile convocazione per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina

  • A
  • A
  • A

Tutto fatto per il ritorno a Bergamo di Mattia Caldara. Il difensore ha infatti superato le visite mediche e firmato con l'Atalanta e presto sarà ufficialmente a disposizione di Gasperini. Per completare l'operazione col Milan, perfezionata sulla base del prestito gratuito di 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, a questo punto manca soltanto l'annuncio definitivo. Il bergamasco lascia Milano per ritrovare stimoli, fiducia e minutaggio.

Vedi anche Mercato Milan: Kjaer in prestito, Caldara torna all'Atalanta Milan Mercato Milan: Kjaer in prestito, Caldara torna all'Atalanta

Certo, in questa Atalanta per Caldara non sarà facile ritagliarsi un ruolo da protagonista, ma il centrale ha voglia di riscatto dopo la sfortunata parentesi in rossonero. A partire dalla Coppa Italia, palcoscenico nel quale mercoledi potrebbe già arrivare la prima convocazione con la maglia dell'Atalanta per la sfida contro la Fiorentina. Caldara è tornato a "casa" ed è pronto a ripartire da Bergamo. 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments