© Bologna Airport @BLQairport
© Bologna Airport @BLQairport
© Bologna Airport @BLQairport
© Bologna Airport @BLQairport
Kimi Antonelli è rientrato oggi nella sua Bologna dopo il trionfo nel Gp di Cina. Ad accogliere il pilota Mercedes all'aeroporto del capoluogo emiliano (immagini postate sul profilo social @BLQairport) giornalisti e tifosi: "Sono molto orgoglioso di quello che ho fatto, ma questo è solo un punto d'inizio". Tra i tanti complimenti ricevuti, nella notte sono arrivati anche quelli di Sinneri dopo il successo a Indian Wells: "Lo ringrazio - ha detto l'altro golden boy dello sport italiano - per il pensiero. Gli ho scritto subito un messaggio per dirglielo".