IN TV E IN STREAMING

Tutta la Formula E su Mediaset: la new entry è Vicky Piria

Il programma delle prime due gare della stagione a Diriyah

  • A
  • A
  • A

Per il quarto anno consecutivo, Mediaset trasmette in diretta le gare del Campionato del Mondo di Formula E 2021. La nuova stagione della competizione giunta alla settima edizione, prende il via venerdì 26 febbraio, alle ore 18.00, con l'E-Prix di Diriyah, in Arabia Saudita. Il giorno successivo, sabato 27, spazio quindi alla Gara 2, sempre su “20”, dalle ore 18.00. La telecronaca del debutto stagionale della «Formula E» è affidata a Nicola Villani e a Luca Filippi, già pilota della NIO e collaudatore delle rivoluzionarie monoposto di seconda generazione. In studio, in diretta prima della gara, Ronny Mengo e la pilota Vicky Piria. La rete diretta da Marco Costa si conferma sempre di più la casa dei grandi eventi sportivi in esclusiva. E dopo il calcio, con i big match della Nations League e della Coppa del Mondo per club, è il turno dei motori.  

12 scuderie e 24 piloti pronti a darsi battaglia per conquistare il titolo di Campione del Mondo, nella scorsa stagione vinto dal portoghese Antonio Felix da Costa. E grande è l’attesa per l’appuntamento nella Capitale italiana: l’E-Prix romano si disputerà il 10 aprile sul circuito realizzato intorno al quartiere dell’EUR che, come quello di Montecarlo, da quest’anno avrà un nuovo layout e utilizzerà per la prima volta la stessa configurazione della Formula 1.

Lo streaming della Formula E è affidato a Sportmediaset.it, che trasmette live l’intero programma: dalle prove libere alla gara, passando per qualifiche e superpole.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments