La Formula E sbarca in Messico

Tutto pronto per la sfida al cardiopalmo sull'asfalto dell'Autódromo Hermanos Rodríguez

  • A
  • A
  • A

Sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro lo spettacolare mondiale “Formula E”: il Campionato del mondo delle velocissime monoposto elettriche ideato dalla FIA (Federazione Internazionale dell'Automobile) potrà essere visto in diretta per questa e per le prossime due stagioni, con un'opzione sulle successive tre, solo su Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Sabato 3 marzo 2018 si torna in pista con il quarto ePrix stagionale, tra le vie della capitale messicana Città del Messico. Le telecronache sono affidate a Nicola Villani e a Francesco Neri.

Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in esclusiva in chiaro qualifiche e gare di tutti i weekend motoristici dell'intero calendario di Formula E. Inoltre, su Sportmediaset.it, diretta streaming su sito e app (gratuita per tutti i sistemi operativi) e nuova sezione con info e contenuti inediti sul campionato.

Il mondiale, giunto alla sua quarta stagione, è composto da 14 prove che fino a luglio 2018 vedranno i bolidi elettrici sfrecciare nelle vie delle più suggestive città di tutto il mondo, tra cui Roma. L'E-Prix di Roma si correrà sul circuito cittadino realizzato intorno al quartiere dell'EUR il 14 aprile 2018 e sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Italia 1, che in quell'occasione e per gli E-Prix di Parigi, Berlino e Zurigo, allestirà uno studio sul posto.

LA PROGRAMMAZIONE DELL'ePRIX DI CITTÀ DEL MESSICO DI FORMULA E
Ore 19.00 sabato 3 marzo: diretta qualifiche su Mediaset Italia 2
Ore 23.00 sabato 3 marzo: diretta gara su Mediaset Italia 2
Ore 01.00 domenica 4 marzo (notte tra sabato 3 e domenica 4): replica gara su Italia 1

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti