Formula E

Menu

Formula E: via alla vendita dei biglietti per l'E-Prix di Roma

E' già grande attesa per la seconda edizione della tappa sul circuto dell'Eur, in programma il 13 aprile

Formula E: via alla vendita dei biglietti per l'E-Prix di Roma

Mancano ancora quattro mesi ma è già iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione dell'E-Prix di Roma, in programma il prossimo 13 aprile sul circuito cittadino dell'Eur, già cornice del grande successo della prima edizione. E' infatti già possibile acquistare i biglietti per la tappa italiana del Campionato ABB FIA Formula E. "Abbiamo numerose iniziative in programma per assicurare l'intrattenimento fuori e dentro il circuito e dare vita a due giorni di spettacolo e sport", ha detto Alejandro Agag, Fondatore e CEO Formula E.

Oltre ai dettagli sulla tappa romana, Agag ha svelato le novità della quinta stagione del Campionato Formula E, in partenza il 15 dicembre a Riyad, in Arabia Saudita: "La quinta stagione porterà importanti novità e i nostri tifosi potranno finalmente vedere in azione le attesissime vetture di seconda generazione. Con la rivoluzionaria monoposto Gen2 vogliamo consolidare l'identità della Formula E come il campionato più rilevante per l'industria automobilistica e dimostrare l'avanzamento della tecnologia elettrica. Oltre a essere più performanti, le nuove batterie consentiranno alle vetture e ai piloti di completare l'intera durata di gara senza effettuare il pit-stop per il cambio auto. Ci saranno inoltre due nuove squadre, BMW Andretti Motorsport e Nissan e.dams, nuovi piloti, tra cui Felipe Massa, e un innovativo format di gara con l'introduzione dell'ATTACK MODE che esalterà ancora di più l'imprevedibilità e la competitività delle nostre gare".

I biglietti per le tribune potranno essere acquistati al costo di 40 euro per gli adulti, mentre il costo è di 20 euro per i giovani tra i 16 e i 24 anni e per i Senior dai 65 anni. Inoltre, al costo di 60 euro per gli adulti e di 30 euro per giovani e Senior, quest'anno sono disponibili anche i biglietti Tribuna Premium, con vista privilegiata sul traguardo e bevande incluse. I bambini da 0 a 4 anni non avranno bisogno di un biglietto per accedere e potranno sedere insieme agli adulti (1 bambino per ogni adulto), mentre per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni il biglietto costerà soltanto 1 euro.

TAGS:
Formula e
Roma

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X