L'INIZIATIVA

Monza, Leclerc e Vettel guardano il GP dagli spalti

I due piloti hanno acquistato un posto per le loro sagome in cartone sulle tribune dell'Autodromo

  • A
  • A
  • A

In pista e sugli spalti, Charles Leclerc e Sebastian Vettel sono un po' ovunque all'Autodromo di Monza. Ma com'è possibile? I due, che di certo non hanno il dono dell'ubiquità, hanno infatti acquistato dei posti sulle tribune dell'impianto lombardo mettendosi in prima fila nella raccolta fondi avviata dall'Autodromo Nazionale di Monza. Biondi e sorridenti, sono due i cartonati dei piloti Ferrari che campeggiano sugli spalti, accanto a quelli di migliaia di tifosi e appassionati delle quattro ruote che hanno deciso di essere "presenti" nel weekend italiano.

Sugli spalti, oltre ai due piloti e a tantissimi tifosi che nelle scorse ora hanno avuto modo di acquistare un posto per le proprie sagome personalizzate, anche tutto il team del box Ferrari. Ad immortalare gli ingegneri e tutti i componenti presenti a Monza ci ha pensato Sebastian Vettel: "Ieri ho saputo di questa iniziativa a Monza e mi è sembrata molto carina. Ho rincorso tutti la scorsa notte scattando delle foto. Spero ci mettano tutti vicini".

Sui social Leclerc ha commentato la "doppia" presenza al GP d'Italia: "Bel venerdì passato con Seb in tribuna a guardarci mentre giravamo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments