L'azienda italiana continuerà a fornire l'abbigliamento ai piloti del team inglese
C'è un po' di Italia in McLaren e continuerà ad esserci: Sparco, infatti, ha annunciato il prolungamento del contratto con il team inglese fino al 2023. L'azienda piemontese, eccellenza italiana, veste dal 1996 i piloti del team di Woking e con cui ha sviluppato prodotti in linea con le ultime esigenze della Formula 1.
Sparco attualmente fornisce a McLaren Racing e ai suoi piloti, Carlos Sainz e Lando Norris, prodotti di fondamentale importanza, tra cui tute, guanti e cinture, frutto di anni d’esperienza, di sviluppo e attenzione costante verso le nuove tecnologie.
Soddisfazione per Zak Brown, CEO McLaren Racing: “È molto significativo che un partner di vecchia data continui a supportare il nostro team. Sparco ci consente di tenerci aggiornati in merito ai cambiamenti della Formula 1, continuando a sviluppare nuovi e innovativi prodotti".
Orgoglio per il Ceo Sparco Claudio Pastoris: “Siamo orgogliosi di essere partner del team McLaren Racing. Un rapporto che dura ormai da un quarto di secolo è la testimonianza di una partnership ben costruita e sempre efficace. Siamo dunque onorati di continuare questa collaborazione, fornendo prodotti in linea con i più alti livelli di sicurezza e tecnologia richiesti da un team di F1 tanto prestigioso”.