F1, Vettel: "Mercedes velocissime"

Il tedesco della Ferrari: "Venerdì positivo, abbiamo trovato un buon bilanciamento"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel è sembrato soddisfatto delle sue performance dopo le prime due sessioni di libere del GP del Brasile, anche se ha ammesso che la distanza dalle Mercedes, al momento, sembra piuttosto consistente: "Oggi è andata bene, non ha piovuto ed è stato più semplice di quanto ci aspettassimo. La situazione però è chiara, le Mercedes sono velocissime e al momento sono davanti a tutti, noi e le Red Bull invece sembriamo molto vicini".

Seb, che ha definitivamente rinunciato alla lotta iridata due settimane fa in Messico, è comunque contento di quanto fatto vedere finora dalla sua SF70H: "Nel finale abbiamo fatto un buon long run e direi che abbiamo trovato un bel bilanciamento sulla vettura, penso che potremo avere un buon passo gara. Tenere le Mercedes però sarà difficilissimo".

Decisamente meno soddisfatto Kimi Raikkonen: "Il settaggio ancora non va bene, ma comunque è solo venerdì, abbiamo tempo per lavorare. Le gomme? Sarà fondamentale la gestione, qui come in qualsiasi altra gara..."

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments