Riparte la Serie A: la Roma ospita l'Udinese, stasera Juventus-Fiorentina

Si comincia con due anticipi di lusso, Roma-Udinese alle 18 e alle 20.45 allo Stadium c'è la sfida tra i campioni d'Italia e la Viola

  • A
  • A
  • A

E' già tempo di campionato. Questa sera alle 18 inizia ufficialmente la stagione di Serie A. Si parte dallo stadio Olimpico, dove la Roma ospita l'Udinese. Spalletti ritrova la squadra che lo ha reso grande in panchina. I giallorossi dovranno stare attenti a non farsi distrarre dall'importante impegno di martedì, il ritorno del playoff contro il Porto.

In serata poi tocca alla Juventus, i campioni d'Italia allo Stadium trovano la Fiorentina. Il match tra i bianconeri e i viola non è mai una partita come le altre, la squadra di Sousa cercherà di mettere in difficoltà la corazzata di Allegri, ancora in rodaggio, anche se probabilmente non partiranno dal primo minuto i pezzi pregiati del mercato, con Pjanic acciaccato e Higuain non ancora in forma, come dichiarato dal tecnico in conferenza stampa.

Si passa alle partite di domenica. Anche qui ci sono tecnici che ritornano. Si tratta di Mihajlovic e Giampaolo. Alle 18 il nuovo Milan di Montella, infatti, ritrova il tecnico serbo, che però ora allena il Torino. Stesso discorso per l'ex tecnico dell'Empoli, che torna al Castellani per il match della sua Sampdoria contro gli uomini, ora allenati da Martusciello.
Tra le altre partite (tutte in programma alle 20.45), spiccano il debutto ufficiale di Frank de Boer in Chievo-Inter e la trasferta del Napoli, che dovrà vedersela con il neopromosso Pescara. Queste le restanti partite: Palermo-Sassuolo, Genoa-Cagliari, Bologna-Crotone e Atalanta-Lazio.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments