Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

I VOTI

Le pagelle di Piantanida: pietra Zalewski, Lucca "staffilata" old school

Anjorin da sentirsi male, Nico Gonzalez e Dele Bashiru da non sentire niente

11 Mag 2025 - 23:34
 © sportmediaset

© sportmediaset

LUCCA 7,5
Grazie a Lorenzone ripeschiamo nel 2025 quel gran pezzo di parola che era “staffilata”. Trattasi di staffile, frusta fatta da più strisce di cuio, nel caso specifico attaccate al suo sinistro. 

CHUKWUEZE 7,5
Trevisani Riccardo, professione leone di Pressing e poco estimatore del ragazzo, non farà la telecronaca della Finale di Coppa Italia: capito, capito perché si candida per un ruolino da protagonista dopo aver ribaltato il Bologna venerdì. 

PERRONE 7
L’unico problema che ha il 22enne argentino è che è in prestito Manchester City e al Manchester City tornerà per dimostrare che non ha solo il piede di Rodri, ma ha anche voglia di fargli le scarpe. 

DELE BASHIRU & NICO GONZALEZ 4,5
Sono i voti senza commento della settimana.

COULIBALY 6,5
Oltre al detersivo che smacchia pallacce sporche, all’ammorbidente che rende soffice la manovra in mezzo, alla centrifuga che strizza il Verona, adesso vanno di moda le essenze. Le essenze, i profumi nel bucato del Lecce, le mette Lassana il tuttofare. 

ANJORIN 8
L’Empoli non vinceva dall’8 dicembre, l’ha fatto così, con quello che (nel caso) sarà il gol della vita salvezza. Roba da non sentirsi bene, anzi da roba da “mi sento male” come si evince dal labiale post esultanza di Rebecca Corsi, tutto a posto vice presidente? 

ZALEWSKI 8
Vi dirò, vi dirò, vi dirò che a Roma gli tiravano le pietre e alla fine dagli una, dagli due, dagli tre, ha imparato a tirarle pure lui, una bella pietra.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri