il divin codino

Roberto Baggio: "Mi piace tantissimo Lautaro Martinez"

Il Pallone d'Oro: "La Fiorentina gioca un gran calcio, bravo Italiano. Il VAR è giusto, dà credibilità al calcio"

  • A
  • A
  • A
Roberto Baggio: "Mi piace tantissimo Lautaro Martinez" - foto 1
© italyphotopress

Roberto Baggio incorona Lautaro Martinez: "Lo seguo da quando aveva 18 anni, ricordo che non fu convocato dall'Argentina nonostante la bella stagione col Racing eppure disse di avere tempo per arrivare alla nazionale: maturità da applausi. Mi piace tantissimo, è un giocatore totale e straordinario oltre a essere il simbolo dell'Inter". Il Pallone d'Oro 1993 parla della Serie A attuale: "La Fiorentina gioca un gran calcio, bravissimo Italiano. Pioli e Inzaghi con Milan e Inter stanno facendo molto bene".

Così il Divin Codino al Festival dello Sport a Trento: "Nella passata stagione il Napoli ha vinto uno scudetto meritato giocando un calcio stupendo, mi auguro che si ripeta anche con la Nazionale italiana". Poi sul VAR: "Lo vedo come una cosa che dà credibilità al calcio, è giusto che ci sia".

"Il gol più bello che ho segnato? I miei più cari amici dicono quello alla Juventus con la maglia del Brescia (nel 2001, col controllo al volo dal lancio dal portiere, ndr) ma faccio fatica a trovarne uno perché sono stati importanti per il risultato. A proposito di gol clamorosi, quello segnato da Van Basten all'Urss (Europeo 1988, ndr) è clamorosa. Quando giocavo nella Juventus ero andato a vederlo dal vivo, ho penso: è di un altro pianeta" ha detto Baggio dal palco.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti