PROGETTO STADIO

Nuovo San Siro, Sala: "La decisione del Consiglio arriverà tra un anno"

Il sindaco di Milano detta i tempi: "Il prossimo passo è quello di ricevere il giorno 18 il risultato del dibattito pubblico"

  • A
  • A
  • A
© ipp

Il Consiglio comunale di Milano potrebbe arrivare a esprimersi sul progetto del nuovo stadio di Inter e Milan tra circa un anno, dopo che sarà concluso il dibattito pubblico il 18 novembre. A ipotizzare le tempistiche è stato il sindaco di Milano Giuseppe Sala. "A quel punto le
squadre avranno il compito, da un lato di costruire il progetto esecutivo e dall'altro quello di spiegare meglio come San Siro verrebbe smantellato, a meno che troviamo altri interessi sulla strada. In un anno le opinioni cambiano", ha detto Sala a margine della cerimonia del 4 novembre.

Vedi anche Sala: "Credo che il nuovo stadio si farà, ma bisognerà abbattere San Siro" Calcio Sala: "Credo che il nuovo stadio si farà, ma bisognerà abbattere San Siro"
"In consiglio comunale andremo tra un annetto, adesso purtroppo questa storia dello stadio è talmente tribolata e il mio intendimento è fare un passo alla volta - ha spiegato Sala - Il prossimo passo è quello di ricevere il giorno 18 novembre il risultato del dibattito pubblico, dal dibattito pubblico noi dovremo formalmente rispondere o con l'accettazione delle osservazioni che sono state fatte oppure respingerle argomentando, dopodiché la giunta delibererà".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti