VISITA DI ROUTINE

Napoli, tutti negativi i tamponi effettuati. Ispettori Figc a Castel Volturno

Manca solo l'esito del tampone di Lobotka. La visita federale è una procedura di routine non legata al caso della partita non giocata contro la Juve

  • A
  • A
  • A

Nessun giocatore positivo al Covid-19 in attesa del tampone di Stanislav Lobotka. Il Napoli ha reso noto l'esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti i componenti del gruppo squadra in ritiro nella "bolla" di Castel Volturno confermando la negatività dei soggetti testati, pur specificando l'assenza del referto del centrocampista slovacco ancora in fase di elaborazione. Positivo, invece, un giocatore della Primavera azzurra.

La Procura della Figc ha effettuato una visita di controllo nel centro tecnico del Napoli a Castel Volturno. L'ispezione, spiegano fonti qualificate del club azzurro, è avvenuta stamattina e non è da ritenersi legata al caso del match non giocato contro la Juve. Si tratta di una procedura di routine della Federcalcio per verificare che tutte le procedure sanitarie per il Covid19 vengano rispettate nel ritiro "bolla" del gruppo di Gattuso, che da ieri vive in ritiro per rispettare l'isolamento domiciliare e continuare ad allenarsi.

Vedi anche Juve-Napoli sub iudice: niente 3-0 a tavolino e -1 in classifica per gli azzurri? Serie A Juve-Napoli sub iudice: niente 3-0 a tavolino e -1 in classifica per gli azzurri? Dal Napoli riferiscono che la procedura non è legata all'isolamento in particolare, visto che già altre tre volte nel periodo Covid la Procura federale aveva fatto visita a Castel Volturno per verificare il rispetto delle procedure. I giocatori del Napoli sono in ritiro di isolamento e dovranno rimanerci per l'intera durata di 14 giorni prescritta dalle Asl Napoli 1 e Asl Napoli 2 Nord.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments