Calcio ora per ora

Monza, siglati accordi con Simmenthal e MSC Crociere

  • A
  • A
  • A
Ora per ora placeholder

Simmenthal, icona italiana della carne in scatola, scende di nuovo in campo al fianco di AC Monza come main partner della squadra per la seconda meta' della stagione sportiva 2023/2024 della Serie A TIM. E' quanto si legge in una nota del club brianzolo. Le strade di Simmenthal e di AC Monza si incontrano nuovamente dopo la storica sponsorizzazione degli anni 50. Simmenthal, che ha da poco celebrato il suo centesimo anniversario, sceglie di affiancarsi al club calcistico per la seconda volta e rievoca il ricordo degli anni vissuti insieme che hanno portato la squadra nei primi posti della classifica di Serie B dell'epoca. Un traguardo che ancora vive nella mente dei tifosi biancorossi, che oggi guardano la propria squadra del cuore competere nella massima serie. Il marchio condivide con la squadra l'intraprendenza e la determinazione con cui AC Monza gioca ogni settimana contro le big del calcio italiano in una bellissima stagione fatta di vittorie e ottimi traguardi. Per il secondo anno consecutivo MSC Crociere si conferma main partner AC Monza. A partire dalla prossima partita contro la Roma e fino al termine del campionato, il logo di MSC Crociere sara' visibile in occasione delle gare casalinghe del Monza sui led di bordocampo, sui backdrop in sala conferenze, flash zone e mixed zone e anche presso il Centro Sportivo Luigi Berlusconi - Monzello, sui cartelli fissi posizionati in prossimita' dei campi di allenamento, oltre che sulla home page del sito Internet del Club. Il rinnovo della partnership e' stato annunciato oggi in una conferenza stampa in cui Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato AC Monza, e Fabio Candiani, Direttore Vendite di MSC Crociere, ne hanno illustrato strategie e dettagli.