Dopo la rescissione del contratto, Joao Mario dice addio all'Inte attraverso una Instagram Stories. "Grazie mille Inter e in bocca al lupo per il futuro". Nella prossima stagione il centrocampista portoghese giocherà con il Benfica.
Dopo la rescissione del contratto, Joao Mario dice addio all'Inte attraverso una Instagram Stories. "Grazie mille Inter e in bocca al lupo per il futuro". Nella prossima stagione il centrocampista portoghese giocherà con il Benfica.