NIENTE TOUR NEGLI USA

Focolaio all'Arsenal, salta la sfida con l'Inter negli Usa

Il club inglese ha dovuto annullare la tournée negli Stati Uniti

  • A
  • A
  • A

Il Covid rovina i piani precampionato dell'Arsenal. A causa della positività di alcuni membri del gruppo squadra, il club inglese ha dovuto infatti annullare la tournée negli Stati Uniti e rinunciare alle amichevole estive previste negli Usa, compreso anche il match inizialmente in programma il 25 luglio contro l'Inter nella Coppa della Florida. I positivi sarebbero tutti asintomatici.

arsenal
Getty Images

Vedi anche L'Inter vola negli Usa con il nuovo sponsor di maglia sul petto ma salta l'esordio con l'Arsenal Calcio L'Inter vola negli Usa con il nuovo sponsor di maglia sul petto ma salta l'esordio con l'Arsenal

Secondo il sito inglese 'The Athletic', i Gunners hanno deciso di cancellare gli impegni a causa di una serie di casi diffusisi nelle ultimissime ore poco prima della partenza per gli Stati Uniti. I londinesi dovevano giocare contro i campioni d'Italia domenica 25 luglio e poi contro i Milionarios o l'Everton mercoledi' 28 luglio, ma entrambi i match ora sono saltati.

Un'emergenza che da una parte costringerà gli organizzatori della Coppa della Florida a cercare rapidamente un altro club per sostituire i Gunners e dall'altra ha fatto subito scattare invece l'allarme in casa Arsenal, che nel frattempo spera di non vedere aumentare i contagi in vista dell'inizio della Premier League previsto per domenica 13 agosto con la sfida con il Brentford. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments