IL DOLORE

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina: "Annunciamo la scomparsa del nostro bimbo"

Il portoghese: "E' il più grande dolore che un genitore possa provare"

  • A
  • A
  • A

Dramma per Cristiano Ronaldo e la compagna. Il fuoriclasse portoghese ha comunicato infatti attraverso i suoi canali social la perdita di uno dei due gemelli che Georgina stava dando alla luce: "E' con la più profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro bambino. E' il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e felicità". CR7 ha poi chiesto di rispettare la sua privacy in un momento "molto difficile".

© afo

Il portoghese - nel post scritto insieme alla compagna - ha poi continuato ringraziando "i dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto. Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile. Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre". 

IL MONDO DELLO SPORT AL FIANCO DI RONALDO
Un dramma che ha colpito tutto il mondo dello sport e non solo. Immediati sono arrivati su tutti i social messaggi di cordoglio e vicinanza a Cristiano e Georgina. Amici, colleghi, fan, gente comune. E, chiaramente non sono mancate parole di conforto da parte dei suoi club, iniziando dal Manchester United: "Il tuo dolore è il nostro dolore"

Anche il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale si è unito "al dolore del nostro amato Cristiano e della sua compagna Georgina Rodriguez: a loro tutta il nostro affetto e la nostra vicinanza".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti