SI PARTE L'11 DICEMBRE

Qatar, Coppa del Mondo per Club Fifa 2019 in esclusiva sul "20"

Si parte oggi alle ore 18.30, con la gara tra l'Al-Sadd e l'Hienghène Sport

  • A
  • A
  • A

Sul “20”, il grande calcio internazionale non si ferma mai. Dopo le gare di Nations League e le qualificazioni a Euro 2020, arriva la Coppa del Mondo per Club FIFA 2019: tutti i match sono un’esclusiva della rete tematica free Mediaset diretta da Marco Costa. Si parte oggi, alle ore 18.30, con la gara tra l’Al-Sadd e l’Hienghène Sport, con telecronaca di Massimo Callegari.

Vedi anche Coppa del Mondo per club FIFA 2019: partecipanti e regolamento coppa del mondo per club Coppa del Mondo per club FIFA 2019: partecipanti e regolamento Dall’11 al 21 dicembre, in Qatar, si svolge la 16esima edizione della competizione FIFA. La gara mette a confronto le sei vincitrici delle rispettive competizioni continentali, più la squadra campione nazionale del Paese ospitante.  Sette le squadre partecipanti: il Liverpool (vincitore della Champions League 2018-2019), il Flamengo (campione della Coppa Libertadores 2019), l’Esperance Tunisi (vincitrice della Champions League Africana 2018-209), il Monterrey (vincitore Champions League CONCACAF), l’Hienghène Sport (vincitrice Champions League Oceania 2018-2019), l’Al-Hilal (campione della Champions League Asiatica 2019) e l’Al-Sadd come rappresentante del Qatar. 

Otto partite eleggeranno la squadra Campione del Mondo, con il Liverpool di Klopp e il Flamengo dell’ex attaccante nerazzurro Gabigol, considerate le favorite, in gara solo a partire dalle semifinali. Per trovare l’ultimo club italiano sul tetto del mondo è necessario tornare al dicembre 2010, quando a trionfare fu l’Inter.

La competizione è visibile anche in live streaming su “Sportmediaset.it” e sull’app “SportMediaset” (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments