L'annuncio di Gianni Infantino verso la prima edizione della Fifa Club World Cup
© Ufficio Stampa
Hisense, marchio leader nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici a livello globale, è lieta di annunciare di essere Official Partner della prima edizione della FIFA Club World Cup. La partnership è stata annunciata dal Presidente FIFA Gianni Infantino, dal Segretario Generale di FIFA Mattias Grafström e dal Presidente di Hisense Group Jia Shaoqian, in un evento speciale tenutosi presso la Shanghai Tower.
Parlando del lancio della partnership, Infantino ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Hisense come Partner della FIFA Club World Cup 2025. L’impegno di Hisense per l’innovazione e la tecnologia è in linea con la nostra visione per questo torneo, che riunirà le 32 migliori squadre del mondo in una celebrazione indimenticabile del nostro sport." E ha aggiunto: "Questa partnership offrirà ai tifosi modi unici per interagire con il torneo, sia dentro che fuori dal campo, ponendo al contempo le basi per lo sviluppo della FIFA Club World Cup attraverso la tecnologia e l'innovazione."
La FIFA Club World Cup riunisce ogni quattro anni i 32 migliori club del mondo. La partnership con questa edizione inaugurale del torneo fornirà la perfetta occasione per Hisense di espandere ulteriormente il proprio marchio tra i tifosi dello sport e delle squadre di calcio più popolari al mondo e di mostrare la tecnologia e le sue apparecchiature all'avanguardia grazie alla presenza dei televisori Hisense durante tutto il torneo.
Jia Shaoqian: “Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale della FIFA Club World Cup 2025, una competizione tra i migliori club dei sei continenti — un dialogo tra campioni, un confronto tra eccellenze di primo livello. È un’occasione che rispecchia la vocazione di eccellenza di Hisense e il nostro obiettivo di diventare un marchio di riferimento a livello mondiale".
La collaborazione con FIFA sottolinea l'impegno di Hisense nel fornire tecnologie all'avanguardia per gli elettrodomestici, con l'obiettivo di migliorare la vita di tutti i giorni, con prodotti e tecnologie innovative in grado di potenziare le esperienze di visione per i tifosi di tutto il mondo e di rendere il calcio più accessibile e più coinvolgente per tutti.