QUI VALENCIA

Valencia, Celades: "L'Atalanta è una bomba offensiva, dobbiamo disinnescarla"

"E' la squadra che ha fatto più gol in Serie A, la loro stagione è impressionante"

  • A
  • A
  • A

In vista dell'andata degli ottavi di finale di Champions League, il tecnico del Valencia teme l'Atalanta. "Cercheremo di utilizzare le armi che abbiamo a disposizione per disinnescare questa bomba offensiva che è' l'Atalanta - ha spiegato Albert Celades presentando la sfida del Meazza -. "E' la squadra che ha fatto più gol in Serie A, la loro stagione è impressionante - ha aggiunto nella conferenza stampa pre-match - E' una squadra disinibita che scende in campo per divertirsi".

Getty Images

Vedi anche Atalanta, Gasperini: "Giocare liberi e senza paura, ma attenzione al Valencia" Champions League Atalanta, Gasperini: "Giocare liberi e senza paura, ma attenzione al Valencia"

Contro la Dea, Celades non potrà sicuramente contare sull'ex giocatore della Roma Alessandro Florenzi, rimasto a Valencia con la varicella. "E' un peccato, si è adattato molto rapidamente. E' un giocatore solido che ci dà tanta esperienza e qualità - ha spiegato il tecnico del club spagnolo -. Le tante assenze? Ci siamo ormai abituati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments