CHAMPIONS LEAGUE

Juve, Locatelli: "Serve fame, col Villarreal non possiamo sbagliare"

Abbiamo avuto un inizio complicato, ma adesso si respira un'aria diversa. Io posso migliorare e devo segnare di più"

  • A
  • A
  • A
© getty

Manuel Locatelli sta vivendo le sue prime partite sul grande palcoscenico della Champions League, ma sa benissimo che la sfida contro il Villarreal è uno dei momenti clou della stagione della Juve. "L'atteggiamento sarà importante, non possiamo sbagliarlo: dobbiamo scendere in campo affamati e speriamo di vincere. Abbiamo avuto un inizio complicato, ma adesso si respira un'aria diversa e abbiamo fatto grandi passi avanti come gruppo", ha detto il centrocampista bianconero.

"E' normale che ci sia un po' d'emozione, ma queste sono partite molto belle da giocare e dovremo fare attenzione a non concedere spazi: servirà una partita matura, sappiamo che sono una squadra forte e tecnica. Non possiamo sbagliare l'atteggiamento, dobbiamo essere affamati, speriamo di portare a casa la vittoria", ha aggiunto.

Sugli avversari: "Sono una squadra molto forte e tecnica, sono insieme da tanti anni e giocano bene a calcio. Non dovremo concedere spazi, ci aspetta una partita matura, speriamo di farci trovare pronti".

Sulle sue aspettative: "Posso ancora migliorare tanto, dovrei fare qualche gol in più: il mister ci insegna tante cose, dobbiamo ascoltarlo".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti