CHAMPIONS LEAGUE

Champions League: focolai Ajax e Dinamo Kiev

La squadra di Ten Hag in emergenza alla vigilia della gara contro il Midtjylland, decimata dal coronavirus anche la Dinamo Kiev

  • A
  • A
  • A

Lancieri decimati a un giorno dal match di Champions League in casa del Midtjylland. Stando a quanto riportato dai media olandesi, tra le file dell'Ajax ci sarebbero 11 giocatori positivi al coronavirus che non sono partiti per la trasferta danese. L'allenatore Ten Hag ha convocato per ora soltanto 17 giocatori. Sono rimasti ad Amsterdam - tra gli altri - Tadic, Klaassen, Onana, Stekelenburg e Gravenberch. Stasera nuovo giro di tamponi: eventuali falsi positivi potranno raggiungere i compagni domani.

DINAMO KIEV: VIRUS, INFORTUNI E SQUALIFICHE. AL CAMP NOU SENZA 13 GIOCATORI

Il Covid colpisce anche la Dinamo Kiev, avversaria della Juventus nel gruppo G della Champions League, che mercoledì affronterà il Barcellona al Camp Nou senza 13 calciatori. Nove sono fuori perchè positivi al tampone (Bushchan, Boiko, Mykolenko, Karavayev, Harmash, Shaparenko, Baluta, Tsytaishvili e Duelund), ma l'allenatore Mircea Lucescu dovrà fare a meno anche degli infortunati Burda, Tymchyk e Kostevych e dello squalificato Sydorchuck.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments