Gazza soccorso da un amico: era privo di sensi nella camera da letto della sua casa a Poole. Le condizioni sono state definite stabili e potrebbe tornare a casa già nei prossimi giorni
© Getty Images
Il mondo del calcio in ansia per Paul Gaisogne. Secondo quanto riporta il quotidiano inglese The Sun Paul, l'ex Lazio, 58 anni, sarebbe ricoverato in un ospedale nel Dorset dopo che lo scorso venerdì sarebbe stato ritrovato da un amico collassato e in stato di semi incoscienza nella sua casa a Poole, nel Dorset. Gazza sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva venerdì sera, ma ora è stato trasferito in un'unità di medicina d'urgenza, dove le sue condizioni sono definite stabili. E da lì Gazza avrebbe scritto un messaggio ad amici e familiari: "Sto bene".
Lo scrive il Daily Mirror, secondo cui Gascoigne avrebbe dovuto rimanere in ospedale per le cure per diversi giorni, ma potrebbe essere autorizzato a lasciare prima del previsto: "Ha detto agli amici che sta bene e che avrebbe dato un aggiornamento più tardi oggi - ha detto una fonte vicina alla star - Stava bene ultimamente, quindi questa è stata una battuta d'arresto inaspettata. È stato tre mesi interi senza alcol durante l'estate, mentre era impegnato in diversi impegni da relatore, e sembrava davvero in forma."
Il Sun che aveva dato la notizia del collasso riportava anche le parole di Steve Foster, l'amico e tuttofare di Paul che lo ha portato in ospedale: "Gazza vorrebbe ringraziare tutti per il sostegno che ha ricevuto finora da tanti vecchi amici che gli augurano ogni bene e vogliono vederlo di nuovo al meglio".