VERSO BAYERN-SIVIGLIA

Supercoppa Uefa, Flick: "Siviglia forte, ma il Bayern è pronto"

Il tecnico dei bavaresi: "Una finale è sempre speciale". Lopetegui: "Abbiamo speranze e una gran voglia"

  • A
  • A
  • A

Dopo l'incredibile Triplete con cui ha chiuso la passata stagione, il Bayern punta dritto al primo trofeo della nuova "Il Siviglia ha vinto meritatamente l'Europa League. E' una squadra matura e forte tatticamente. Il suo allenatore sta facendo un ottimo lavoro - ha spiegato Hansi Flick, tecnico dei bavaresi, alla vigilia della Supercoppa Uefa - Sarà una partita intensa. Entrambe le squadre hanno molto da offrire, dunque possiamo aspettarci una gara di altissimo livello".

"Vogliamo prepararci al meglio. Penso che le squadre saranno pronte al 100%, molto concentrate e che giocheranno con intensità. Prendiamo molto sul serio questo impegno: è una finale, e le finali, si sa, sono sempre speciali" ha aggiunto l'allenatore tedesco come riportato dal sito della Uefa.

LOPETEGUI: "SPERANZA E VOGLIA"
"Arriviamo alla partita con tante speranze e una gran voglia. Siamo contenti di tornare a competere. Giocare contro questo Bayern deve motivarci e farci crescere". Così Julen Lopetegui, allenatore del Siviglia, intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Bayern Monaco. "Penso solo ai giocatori della mia squadra, non faccio confronti con nessun altro. Sono molto contento dei miei portieri, di cui ho molta fiducia"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments