L'allenatore di Reggiolo già a giugno sarà sulla panchina verdeoro per le partite contro Paraguay ed Ecuador
© Getty Images
Secondo quanto riferisce Marca, Carlo Ancelotti e il Real Madrid annunceranno la loro separazione subito dopo il Clasico di Barcellona di domenica pomeriggio. Succeda quel che succeda, sia nel caso della fine della speranza di conquistare la Liga o, se invece, tutto si dovesse riaprire. Le due parti hanno già raggiunto un accordo e tutti i dettagli sono stati sottoscritti. Ancelotti andrà ad allenare la Nazionale del Brasile.
Carletto sarà già a giugno sulla panchina verdeoro per le partite contro Paraguay ed Ecuador. Al Real resta il dubbio di chi possa guidare il club negli Usa per la Coppa del Mondo. Se dovesse diventare complicato puntare subito sul prossimo allenatore, Xabi Alonso, sarà Santiago Solari il tecnico ad interim per la prima competizione iridata per club nel nuovo formato.
Il motivo per cui le due parti si separano così tanto presto è legato al fatto che il Brasile deve annunciare la lista dei convocati, per le partite di qualificazioni al Mondiale dell'anno prossimo, entro il 18 maggio.