Tapiro d'oro a Tacconi: "Ma non sono razzista"

L'ex portiere era finito nell'occhio del ciclone per un filmato in cui si riferiva all'opinionista juventino Idris Sanneh con la frase "Quei negehr lì"

  • A
  • A
  • A

Tapiro d'oro a Stefano Tacconi per il video, diventato virale in rete, in cui si è lasciato andare a commenti tipo "quei negher lì" in riferimento a Idris Sanneh, noto opinionista juventino. L'ex portiere della Nazionale è stato accusato di razzismo ma lui ha replicato: "Sono di destra ma non sono razzista. Io e Idris siamo amici e lo chiamo così da 40 anni. E' una goliardata" ha detto Tacconi, raggiunto dall'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli.

Il servizio con il Tapiro d'oro consegnato a Stefano Tacconi andrà in onda nella puntata di lunedì sera di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli lo ha raggiunto a Milano Marittima e ha chiesto spiegazioni in merito al video e alle frasi circolate: "Ho chiesto anche scusa. Io e Idris siamo amici, lo chiamo sempre negher, da 40 anni, simpaticamente, in milanese. È una goliardata. Lui non si arrabbia mai" ha chiarito l'ex portiere della Juve. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti