Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Arsenal, i dubbi di Ferdinand su Gyokeres: "Tanti gol a squadre di basso livello..."

05 Ago 2025 - 10:55
 © IPA

© IPA

Viktor Gyokeres è uno degli uomini copertina di questa sessione di calciomercato. Il cannibale, come viene soprannominato per la sua esultanza, dopo aver segnato quasi 100 gol in due stagioni con la maglia dello Sporting Lisbona è stato acquistato dall'Arsenal per la cifra monstre di 70 milioni più 10 di bonus.Un investimento molto importante su un calciatore di 27 anni che ha destato non pochi dubbi in una leggende della Premier League come Rio Ferindnad: "La maggior parte dei suoi gol in Portogallo sono arrivati contro squadre di basso livello. Questo dev'essere un campanello d'allarme. Non gli impedirei di firmare, ma mi farebbe riflettere più attentamente sul suo curriculum", ha detto. 

"Ha giocato contro due mostri ( Romero e Van de Ven del Tottenham, ndr). Rendono la vita difficile a qualsiasi attaccante, e non era così in forma come in altre partite, dove sembrava dominare fisicamente. Se non è così forte fisicamente, cos'altro può offrire? Questa è la domanda che mi pongo",il commento dopo il breve debutto con l'Arsenal. 

L'ex bandiera dello United però lascia un bagliore di speranza. "All'Arsenal avrà molte più occasioni da gol. Con giocatori come Saka che negli ultimi anni hanno assunto responsabilità offensive, Gyokeres può alleviare la pressione di dover segnare". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri